Breve

Catania. Il Comandante della Legione Carabinieri “Sicilia” in visita al Comando Provinciale

• Bookmarks: 8


Il Generale di Brigata Giovanni Cataldo, Comandante della Legione Sicilia, nella tarda mattinata di ieri ha fatto visita al Comando Provinciale Carabinieri di Catania. A ricevere l’alto ufficiale, il Comandante Provinciale, Colonnello Raffaele Covetti insieme agli Ufficiali, i Comandanti delle Stazioni, i militari dei Reparti speciali nonché i delegati della Rappresentanza e i Carabinieri in congedo.

Il Generale Cataldo ha ringraziato il personale schierato per il quotidiano impegno svolto in un territorio complesso come quello etneo sul versante della lotta alla criminalità predatoria e organizzata, sottolineando gli ottimi risultati raggiunti che hanno consentito di ottenere il plauso delle Istituzioni, dell’Autorità Giudiziaria e soprattutto della cittadinanza.

Il Comandante della Legione ha incontrato le più alte cariche della Magistratura etnea, per poi nel primo pomeriggio salutare il Sindaco di Catania Dott. Salvo Pogliese e, presso la Cattedrale, l’Arcivescovo Metropolita della Città di Catania  Mons. Salvatore Gristina.

8 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
519 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com