Notizie

CFM Centro Formazione Musicale – Accademia Partner CasaSanremo Livebox 2024

• Bookmarks: 32


Il Centro di Formazione Musicale di via Montepellegrino a Palermo di Alessio Arena e Piero Di Stefano è – per il secondo anno consecutivo – Accademia Partner di Casa Sanremo Live Box.

Il CFM presenterà 8 artisti che si esibiranno il 9 febbraio all’interno del Palafiori di Sanremo, il luogo nel quale, durante la settimana più importante per la musica italiana, si incontrano i professionisti del settore, gli artisti e il mondo della comunicazione.

Le Cantanti Free_da (Simona Sant’Angelo) , Soraya Vultaggio, Federica Quattrocchi, Alice Lazzara, Freedom ( Francesca Cipriano) e Miriam Ravazza, si alterneranno sul palco con il Chitarrista Alessio Spera e con il Batterista Francesco Vultaggio.


“Una importante cornice per i nostri allievi e collaboratori che avranno modo di mostrare il proprio talento e di raccontarsi a un largo pubblico, grazie all’attenzione dei media e degli addetti ai lavori, nel cuore pulsante della musica Italiana”.
Le esibizioni a Casa Sanremo Live Box saranno diffuse dai canali di comunicazione dell’evento, dai social a Casa Sanremo TV.

di Roberto Dall’Acqua

32 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
183 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com