Sport

Chamizo invincibile: un altro oro a Sofia “Il lavoro paga, andiamo avanti così”

• Bookmarks: 20


Roma, 24 marzo 2018 – Frank Chamizo ha vinto la medaglia d’oro anche al torneo Internazionale “Dan Kolov – Nikola Petrov” di Sofia. Nella finale della categoria dei 74 kg l’azzurro ha sconfitto il turco Soner Demirtaş per forfait dell’avversario. Ieri, nei quarti di finale, il lottatore italiano aveva battuto il turco Akdeniz per 8-4 mentre in semifinale aveva sconfitto nettamente il russo Magomed Magomedrasul per 10-6.

Per l’atleta italiano è il secondo successo nella nuova categoria di peso dopo quello ottenuto nelfebbraio scorso in Ucraina al XXII° Outstanding Ukrainan Wrestlers e Coachs Memorial di Kiev.

Chamizo al termine della premiazione appare particolarmente soddisfatto della nuova affermazione ottenuta in Bulgaria. “Sono molto contento per aver conquistato questa medaglia d’oro – ha affermato il campione azzurro – il lavoro che stiamo portando avanti è ottimo, ci stiamo allenando duramente e i risultati si vedono: continuiamo così!”.

Domani Riccardo Abbrescia nella Lotta Greco Romana – cat. 77kg scenderà sulla materassina per disputare la finale per la medaglia di bronzo.

Com. Stam.

20 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
277 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com