Sport

Classi 1000 e 600 Expert – G.P. di Racalmuto Carbone e Puglisi dominano il Trofeo G.P. di Racalmuto

• Bookmarks: 21


Racalmuto, 11 aprile 2024 – Il Trofeo G.P. di Racalmuto, svoltosi presso l’Autodromo Valle dei Templi, ha visto due piloti siciliani emergere come protagonisti: Guglielmo Carbone e Puglisi Santino. Carbone inarrestabile nella 600 Expert

Nella classe 600 Expert, Carbone ha confermato il suo dominio, vincendo entrambe le gare. La sua abilità e tenacia non hanno lasciato scampo agli avversari.

Santino vince un duello infuocato nella 1000 Expert

La classe 1000 Expert ha regalato al pubblico un duello mozzafiato tra Panepinto Nino e Puglisi Santino. Sabato, Panepinto ha guidato in testa per alcuni giri, ma Santino ha reagito con grinta e lo ha sorpassato, conquistando la vittoria. La domenica, Santino ha bissato il successo, confermandosi il più veloce della categoria.

Geraci e Fiore completano il podio della 1000 expert

Nella 1000 Expert, Geraci Sirio ha conquistato il terzo posto sabato ed il secondo posto domenica, mentre Fiore Giuseppe ha ottenuto il secondo posto domenica. Entrambi i piloti hanno dimostrato grande tenacia e talento, regalando al pubblico momenti di grande spettacolo.

Baiardo, Di Salvo, Savatteri e Calvaruso a podio nella 600 EX.

Il Sabato Baiardo Davide figlio del pilota Baiardo Giuseppe si aggiudica il secondo posto mentre Di Salvo Daniele il terzo.

La Domenica vede protagonisti Savatteri Gabriele al secondo posto e Calvaruso Mariano al terzo.

Un grande successo per il Trofeo G.P. di Racalmuto

Il Trofeo G.P. di Racalmuto è stato un grande successo che ha visto inserito al suo interno anche la commemorazione del Memorial Tony Caputo. Le gare sono state avvincenti e combattute, con un livello di competizione molto alto.

Le parole dei vincitori

Carbone, raggiante dopo la sua doppietta, ha dichiarato: “Sono felicissimo di aver vinto questo trofeo. Ho lavorato duramente per raggiungere questo obiettivo e sono soddisfatto del risultato ottenuto, vorrei che ritornassero altri piloti nella classe 600cc per rendere le gare ancora più avvincenti”.

Santino, emozionato per la sua vittoria nella 1000 Expert, ha commentato: “È stata una gara davvero emozionante. Ho lottato duramente con Panepinto e sono riuscito a spuntarla. Sono davvero contento di aver vinto e di avere un avversario cosi’ forte e competitivo come Panepinto a cui vanno i miei complimenti.”.

Un futuro radioso per i piloti siciliani

Le prestazioni di Carbone, Santino, Geraci e Fiore al Trofeo G.P. di Racalmuto confermano il talento e la stoffa di campioni di questi piloti siciliani. Il futuro del motociclismo siciliano è nelle loro mani e siamo sicuri che ci regaleranno ancora tante soddisfazioni.

Com. Stam. + foto

21 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
112 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com