Breve

Completato a Solda il raduno Children Centro-Sud. Truddaiu: “A breve la stagione di gare. Ottima collaborazione con Comitati e Sci Club”

• Bookmarks: 5


Completato a Solda il raduno di cinque giorni per i giovani atleti della categoria Children radunati presso Comitati e Sci Club del Centro-Sud Italia. “Si trattava di 67 ragazzi – ha spiegato Andrea Truddaiu, referente tecnico federale per il Centro-Sud – con cui abbiamo lavorato nelle tre discipline: slalom, gigante e superG. Sono stati giorni di lavoro intenso ed effgicace, svolto nella massima collaborazione con i tecnici dei Comitati e degli Sci Club. È un’operazione che permette indubbiamente una crescita tecnica da parte degli atleti, che senza questo progetto che mira a mettere insieme le forze del territorio, difficilmente avrebbero potuto avere le stesse opportunità. È anche una grande oppurtunità promozionale per lo sci alpino sul territorio”.
Il lavoro ovviamente continua verso la stagione di gare Fis, nelle quali gli atleti potranno mettersi in mostra. “Una decina di loro già mostrano di avere qualche dote agonistica maggiore, ma sarà la stagione a dimostrarne i valori”, prosegue Truddaiu.

Com. Stam.

5 recommended
KKKKK
228 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com