Notizie

Congresso regionale, Stefano Cirillo nuovo segretario in Sicilia

• Bookmarks: 21


Stefano Cirillo è il nuovo segretario regionale della Democrazia Cristiana in Sicilia. L’elezione è avvenuta oggi, al termine del Congresso della Dc che ha si è svolto presso l’Hotel Astoria Palace, a Palermo, e che ha visto la presenza di 1200 delegati provenienti dalle 9 province siciliane e duemila partecipanti in totale.

Presidente del partito è stato eletto Carmelo Pullara, vice segretari Ignazio Abbate e Angela Cocita e responsabile organizzativo Carmelo Pace.

“Ho accettato con grande onore questo incarico e ringrazio chi mi ha scelto e sostenuto, ma l’ho fatto chiedendo a tutti un sacrificio, quello di affiancarmi in questa sfida di passione politica – dichiara Stefano Cirillo subito dopo l’elezione -. La Democrazia Cristiana è di
tutti e siamo tutti segretari regionali, ognuno darà un contributo per la crescita del partito e per realizzare il nostro sogno. Un ringraziamento particolare al segretario nazionale, Totò Cuffaro, per la fiducia e soprattutto per l’affetto che ci lega. È riuscito a rifare la Dc, accrescendo giorno dopo giorno il consenso e facendo in modo che tornasse ad essere patrimonio di tutti i siciliani, sono certo che, presto, riuscirà a realizzare anche il sogno di farlo diventare il grande partito anche a livello nazionale”.

Com. Stam. + foto


21 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
168 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com