Notizie

Consegnati i lavori di manutenzione straordinaria ex Palazzo F.F.S.S da adibire a sede del Comando di Pubblica Sicurezza Oreto-Stazione

• Bookmarks: 7


Sono stati consegnati stamani i lavori riguardanti la manutenzione straordinaria e adeguamento impianti elettrici, di climatizzazione e telematici del terzo piano della sede di via Roma n.19 (ex Palazzo F.F. S.S.) da adibire a sede del Commissariato di Pubblica Sicurezza Oreto-Stazione.

I lavori fanno parte del programma di finanziamento DPCM 25 maggio 2016 Bando per la presentazione di progetti di qualificazione urbana e la sicurezza delle periferie delle Città Metropolitane, e ammonta a € 900.000,00.

I lavori saranno espletati dalla Edil Project s.r.l. di Trapani il Direttore dei lavori Ing. Paolo Mattina, Direzione Edilizia – Beni Culturali RUP Ing. Lorenzo Fruscione, Direzione Patrimonio.

Il Sindaco metropolitano, Leoluca Orlando, ha sottolineato che “La Città Metropolitana conferma l’impegno in risorse umane professionali e in investimenti per contribuire alla funzionalità delle strutture della Polizia di Stato secondo criteri di collaborazione istituzionale tra le diverse istituzioni pubbliche”

Com. Stam.

7 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
212 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com