Notizie

Consiglio comunale su Rap e rifiuti. Seduta chiusa. Sinistra Comune. “Ai consiglieri di SC e ai vertici della società è stato impedito di parlare”

• Bookmarks: 14


(Palermo, 06/04/2018) – “Oggi si è sprecata una occasione per ascoltare i vertici della Rap sulle criticità relative al tema dei rifiuti e per fare un ragionamento complessivo sul miglioramento del servizio in città. Il presidente del Consiglio tuttavia è stato costretto a chiudere repentinamente la seduta   a  causa delle reiterate intemperanze ed interruzioni di chi ritiene che il Consiglio Comunale sia il palcoscenico esclusivo per i propri comizi – lo dichiarano i quattro consiglieri consiglieri di Sinistra Comune  Giusto Catania, Marcello Susinno, Katia Orlando e Barbara Evola. Ai consiglieri di Sinistra Comune,  tutti presenti oggi in aula,  di fatto  è stato impedito di partecipare al dibattito .

“Chiediamo al presidente del Consiglio Comunale – continuano i consiglieri di Sinistra Comune –  che in sedute di questa natura i tempi degli interventi siano contingentati affinchè sia garantita  a tutte e tutti i la possibilità di intervenire”
Com. Stam.
14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
277 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com