Breve

Consiglio,Ferrandelli: “Anche oggi maggioranza assente. Per il bene comune, segua il mio esempio di tre anni fa e si dimetta!”

• Bookmarks: 15


Palermo, 18 luglio 2018 – “Anche oggi la seduta di Consiglio comunale si è tenuta grazie a noi.  Leggere in contemporanea le cronache di una maggioranza impegnata nella spartizione delle poltrone per la Giunta e i Cda delle aziende, invece che essere presenti in aula per confrontarsi sulle soluzioni ai molteplici problemi, è davvero vergognoso”.

Tuona così Fabrizio Ferrandelli, capo dell’opposizione a Palazzo delle Aquile.”Siamo arrivati alla fine di questa comparsata molto prima della scadenza e i prossimi mesi rischiano di diventare una agonia per la città. Proprio oggi – continua Ferrandelli –  decorrono i tre anni da quando decisi di dimettermi da deputato perché la mia maggioranza arrancava. Sarebbe il caso di seguire quell’esempio anche oggi a Palermo e ridare la parola ai palermitani. Molti di loro sono ottimi soggetti e credo che si potrebbero fare tante cose utili al bene comune, con una guida differente”

Com. Stam.Ric. Pubbl.

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
301 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com