Breve

Controllo del territorio: Quattro le persone denunciate


I Carabinieri della Compagnia di Giarre, coadiuvati dai colleghi delle Stazioni dipendenti e della Compagnia d’Intervento Operativo del Reggimento “Sicilia”, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nell’ambito del piano denominato “Modello Trinacria”, ottenendo i seguenti risultati:

  • Denunciate due persone, un 55enne di Fiumefreddo di Sicilia ed un 30enne di Riposto. I due hanno violato gli obblighi connessi alla custodia dei propri mezzi, già sottoposti a sequestro amministrativo;
  • Denunciate due persone, un 30enne di Risposto ed un 25enne di Giarre, per guida senza patente, poiché sopresi alla guida dei propri mezzi sprovvisti di patente poiché revocata o mai conseguita.

Inoltre è stato segnalato  alla Prefettura di Catania un giovane poiché trovato in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente.

Nel medesimo contesto operativo i militari hanno controllato 25 persone, 15 veicoli, eseguite 2 perquisizioni personali e 2 domiciliari ed elevate 8 sanzioni al codice della strada per un valore complessivo di 1200 euro.

KKKKK
82 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com