Breve

Controllo straordinario del territorio in Valdichiana: arrestato cittadino tunisino

• Bookmarks: 2


I Carabinieri della Compagnia di Montepulciano effettuano un controllo straordinario del territorio in Valdichiana e arrestano un cittadino tunisino 35enne, residente a Marina di Massa (MS)

Sono giorni di controlli straordinari del territorio in Valdichiana per i Carabinieri della Compagnia di Montepulciano. Il piano operativo prevede la maggiore vigilanza dei caselli autostradali e delle principali arterie stradali, delle abitazioni isolate, dei luoghi di ritrovo dei giovani, per prevenire e reprimere, soprattutto, rapine e furti in abitazione, truffe in danno degli anziani e spaccio di stupefacenti.

E’ nell’ambito di questa attività che il 16 di febbraio i Carabinieri della Stazione di Chiusi Scalo, durante un posto di controllo effettuato presso il locale casello autostradale, fermavano H.B., cittadino tunisino 35enne, residente a Marina di Massa. Il suo atteggiamento tradiva un certo nervosismo e così i militari decidevano di accompagnarlo in caserma per svolgere approfonditi accertamenti sul suo conto. Ed è qui che scoprivano che sull’uomo pesava una ordinanza di custodia cautelare, dovendo scontare la pena 1 anno e 8 mesi per maltrattamenti in famiglia.

Per lui, dopo le formalità di rito, si aprivano quindi le porte della Casa Circondariale di Orvieto laddove regolerà i suoi conti con la giustizia.

I controlli dei militari proseguiranno nei prossimi giorni in tutta l’area, per garantire quella tranquillità che nelle tante, piccole comunità della Valdichiana è un bene prezioso che appartiene ai cittadini da sempre.

2 recommended
KKKKK
142 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com