Breve

Controllo straordinario del territorio: Un arresto e due denunce


I Carabinieri della Compagnia di Giarre, coadiuvati  dai colleghi della Compagnia d’Intervento Operativo del battaglione “Sicilia”, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nell’ambito del piano del denominato “Modello Trinacria”, ottenendo i seguenti risultati:

– arrestato un 19enne, di Riposto (CT), per atti persecutori. I militari a conclusione di una breve attività investigativa, scaturita dalla denuncia sporta dall’ex fidanzata, hanno accertato che il giovane, non rassegnandosi per la fine della relazione sentimentale con la ragazza, da diversi mesi ha iniziato a minacciarla e molestarla cagionandole un perdurante stato d’ansia e paura; 

–  denunciato un minorenne, di Fiumefreddo di Sicilia (CT), per detenzione ai fini  di spaccio di sostanze stupefacenti. I Carabinieri a seguito di una veloce attività info investigativa hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare nell’abitazione del ragazzo rinvenendo, abilmente occultati in un’anta dell’armadio nella sua stanzetta, 22 dosi di marijuana, per un peso complessivo di 21 grammi, che sono state sequestrate;

–  denunciato un 40enne, di Mascali (CT) per porto di oggetti atti ad offendere. L’uomo, già gravato da precedenti penali, durante un perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico del genere proibito con una lama di 22 cm. di lunghezza, che è stato sequestrato.

Infine un giovane di Calatabiano (CT) è stato segnalato alla Prefettura poiché trovato in possesso di modiche quantità di stupefacente.

Durante il servizio sono state inoltre controllate 95 persone, 60 veicoli, di cui 1 sottoposti a sequestro amministrativo, eseguite 8 perquisizioni domiciliari ed elevate 4 sanzioni al C.d.S. per valore complessivo pari di 1.200 euro.

KKKKK
131 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com