Notizie

Cosmopol Spa Doni ai bambini ricoverati

• Bookmarks: 13


Ci giunge con vivo interesse e grande soddisfazione umana e sociale il gesto della Cosmopol spa che attraverso le proprie guardie giurate presso l’ ospedale Pediatrico Murri di Fermo hanno consegnato doni ai bambini ivi ricoverati.

E’ stata oltre che un ‘ iniziativa lodevole di estrema sensibilità e Amore, certamente da ripetere in altre occasioni e ambienti ; Noi dell’ Associazione Nazionale Guardie Particolari Giurate ci compiaciamo vivamente coi leader apicale del Gruppo Cosmopol Spa dott .Carlo Matarazzo  e o general manager dott. Lettieri e Pasquale Di Bartolo e le guardie Giurate che hanno posto in essere la propria DISPONIBILITA’ per l’ ottima riuscita dell’ evento benefico donando attimi di serenità ai cari bambini che soffrono quotidianamente in ospedale per combattere la propria malattia.

Siamo a disposizione per altre e simili attestazioni sociali di aiuto a favore di sollevare chi soffre ha concluso il noto attivista sociale Giuseppe Alviti Presidente nazionale Associazione Guardie Giurate ,già medaglia d’ argento al valore civile

Com. Stam. + foto

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
453 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com