Notizie

Crediti, sofferenze, inadempienze probabili e rate scadute

• Bookmarks: 13


FABI  fornisce i dati delle province siciliane e insiste: “Istituzioni intervenite subito” “Preoccupazione per ciò che potrà accadere se chi di dovere non interviene con tempestività sul grave problema che affigge famiglie e imprenditori che per le scelte scellerate adottate dalla Banca Centrale europea non sono più nelle condizioni di onorare il pagamento delle rate dei mutui e si potrebbero ritrovare privati dei beni per i quali hanno fatto enormi sacrifici”.

E’ quanto afferma il Coordinatore della FABI SICILIA, Carmelo Raffa. “La FABI Federazione Autonoma Bancari Italiani – continua Carmelo Raffa, non si ferma e continua la propria battaglia, con in testa il proprio Segretario Generale affinché il mondo politico e istituzionale che sembra colpito dalla mosca tse-tse si svegli e assuma tutte le iniziative che ridiano serenità a Famiglie e Imprese”.

Oggi forniamo agli Organi di stampa regionali i dati elaborati dalla FABI sulla base di statistiche della Banca d’Italia discriminati per le 9  province siciliane relativi a crediti, sofferenze, inadempienze probabili e rate scadute”.

Com. Stam. + foto

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
163 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com