Sport

Cresce il numero di Moto Club aderenti al progetto di Tesseramento online

• Bookmarks: 8


Una nuova iniziativa opportunità, colta con grande interesse dai Moto Club FMI. Con la campagna affiliazione e riaffiliazione, è iniziato il Tesseramento online ai Moto Club FMI aderenti al progetto.

Grazie a questa proposta, la FMI mette a disposizione una vera e propria vetrina, sul sito federmoto.it, che consente ai sodalizi di mettere in evidenza le loro attività, idee e passione.

Ad oggi sono oltre 170 i Moto Club che hanno deciso di usufruire di questo servizio, verificandone comodità e vantaggi. Un numero cresciuto di settimana in settimana e destinato a salire ancora. I Moto club aderenti sono sparsi su tutto il territorio nazionale e per tesserarsi a uno di questi è visitare la pagina disponibile cliccando qui.

Guida – Nella stessa  pagina i Moto Club aderenti possono rendere noti i loro dati e le loro attività (ed esempio sede, telefono, gare, gite sociali) ed esporre la possibilità di attivare la Tessera Member. Il potenziale tesserato potrà quindi inoltrare online, al motoclub, la propria richiesta di tesseramento che appena vagliata e confermata dal Presidente del Motoclub (avvertito da un SMS ed una mail) si potrà trasformare in una tessera. La Tessera potrà essere digitale e/o fisica ed essere ritirata presso il Moto Club insieme al gadget, occasione per confermare il rapporto umano fulcro della passione motociclistica. Il pagamento sarà perfezionato attraverso carta di credito. Inoltre lo stesso metodo potrà essere utilizzato per un Tesserato che volesse rinnovare la Tessera al proprio Motoclub.

Com. Stam.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
8 recommended
comments icon0 comments
0 notes
131 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *