Cronaca

Criminale con l’estintore in mano spruzza la polvere contro i Carabinieri che finiscono fuori strada. 30 giorni di prognosi a un militare

• Bookmarks: 21


Medicina (BO): Ha ricevuto 30 giorni di prognosi l’autista di un equipaggio di Carabinieri che nella serata del 21 febbraio 2024 è rimasto ferito durante un incidente stradale provocato da una banda di criminali che la pattuglia stava inseguendo.

È successo alle ore 20:10, quando i Carabinieri della Centrale Operativa di Imola (BO) sono stati informati che dei ladri avevano fatto scattare l’allarme di un’abitazione situata nella campagna di via Vigo. Appresa la notizia, i Carabinieri si sono diretti velocemente all’indirizzo del proprietario di casa, un 57enne italiano intercettando i malviventi su un furgone in fuga. I Carabinieri si sono messi all’inseguimento del veicolo, invitando il conducente a fermarsi, ma uno dei passeggeri che si trovavano a bordo, si è affacciato dal finestrino e ha spruzzato contro l’autoradio la polvere di un estintore che aveva in mano, offuscando la visuale e facendo finire fuori strada i militari. Uno dei due Carabinieri che si trovava a bordo del mezzo militare è rimasto ferito alla testa e alla mano sinistra. Soccorso dai sanitari del 118 del Pronto Soccorso di Imola, il Carabiniere è stato trasportato in ospedale, medicato e dimesso con una prognosi provvisoria di 30 giorni. I Carabinieri della Compagnia di Imola hanno avviato le indagini per risalire all’identità dei criminali in fuga.

21 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
119 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com