Notizie

Da domani, 5 dicembre e fino al prossimo 8 gennaio 2024 i lavori di completamento della rete fognante nella zona della case popolari di della Circonvallazione

• Bookmarks: 12


Chiusure temporanee e parziali delle vie Sirtori e Ernesto Del Giudice. Per completare i lavori di posa delle rete fognante del Centro Urbano da domani 5 dicembre e fino al prossimo 8 gennaio 2024 gli agenti della Polizia Municipale

hanno disposto, su richiesta che effettua i lavori, la chiusura al traffico parziale e temporanea di alcune aree di circolazione della zona della Circonvallazione dove insistono degli alloggiamenti popolari.

L’ordinanza prevede nello specifico che nel periodo sopra indicato dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30 vigeranno i divieti di circolazione  e sosta con rimozione forzata in via Ernesto del Giudice fino all’intersezione con la via Sirtori nonché nella strada di collegamento fra la stessa via Del Giudice e la via Dante Alighieri (quella della ditta Cordio).

Ancora, dal 5 al 7 dicembre pp.vv.  dalle ore 8:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30 sarà operativo il senso unico alternato nel tratto della via Sirtori fino all’intersezione con la via Del Giudice che dovrà essere disciplinato con l’ausilio di movieri o impianto semaforico. Nella stessa zona vigerà inoltre il divieto di sosta.

Sarà l’impresa incaricata dei lavori a regolamentare la circolazione veicolare nelle suddette vie collocando la relativa segnaletica con preavviso di 48 ore.

Com. Stam.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
131 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com