Notizie

Da oggi – con gli autobus della municipalizzata collega anche la zona del Kite surf nella laguna dello Stagnone

• Bookmarks: 24


Dopo ripristinato i collegamenti extraurbani fra Marsala e l’Aeroporto “Vincenzo Florio” l’Amministrazione Grillo da oggi – con gli autobus della municipalizzata collega anche la zona del Kite surf nella laguna dello Stagnone

Il sindaco Massimo Grillo e l’assessore Salvatore Agate: “Il turismo, ed è quello che stiamo facendo, si incentiva migliorando i servizi pubblici non sono in favore  di turisti e visitatori ma anche dei cittadini”

L’Amministrazione Grillo ha avviato un’azione di potenziamento dei collegamenti pubblici, urbani extraurbani, con il versante nord cittadino. A seguito di un accordo stipulato con la ditta Autoservizi Salemi sono stati ripristinati e  incrementati, già da inizio settimana, il numero dei collegamenti giornalieri fra il centro città e l’aerostazione “Vincenzo Florio”. Peraltro gli orari sono stati definiti tenendo conto degli arrivi e partenze dall’aeroporto. E sempre al fine di migliorare i servizi in favore dell’utenza da oggi, 8 agosto, Sindaco e Assessore Agate, hanno disposto una  variazione alla linea bus urbana  n. 4 MARSALA-BIRGI che fa capolinea a San Teodoro (6,35 – 8,00 – 13,00 – 14,30 – 17,30 – 20,15). Al ritorno, infatti, essa attraverserà e fermerà lungo la strada comunale sterrata che porta alla zona del kite surf. La variazione è attualmente a carattere sperimentale.

Com. Stam.

24 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
216 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com