Sport

Delegazioni provinciali Fisdir, nominati i referenti di Catania, Enna e Messina

• Bookmarks: 17


In occasione del Consiglio federale FISDIR dello scorso 30 settembre (Consiglio federale del 30 settembre u.s. – La Sintesi – Fisdir), per quanto riguarda l’attività del Territorio, sono state approvate le nomine dei nuovi delegati provinciali Fisdir Sicilia di Catania, Messina ed Enna.

Su proposta del delegato regionale FISDIR Sicilia Roberta Cascio, sono state approvate le nomine del sig. Claudio Pellegrino quale delegato provinciale di Catania, del sig. Bruno Tedesco quale delegato provinciale di Messina, del sig. Giuseppe Corona quale delegato provinciale di Enna, quest’ultimo in sostituzione del dimissionario Massimo Dipietro al quale vanno i ringraziamenti del Presidente, del Segretario Generale e del Consiglio Federale per l’attività svolta sul territorio siciliano a partire dal 2018.

Sono felicissimo di questa nomina – ha dichiarato Claudio Pellegrino -, anche perché supportata e voluta da un bellissimo gruppo, che dico gruppo, da questa bellissima famiglia che è la Fisdir Sicilia. C’è tanto da fare a Catania – ha concluso – e spero di dare il mio contributo nel pieno delle mie possibilità. Il mio motto è: se lo sogni, lo puoi fare. Forza e coraggio! “.

Sono fiero ed orgoglioso di accettare questo incarico per me molto importante – ha dichiarato Bruno Tedesco – e lo svolgerò portando avanti valori fondamentali come l’inclusione, l’amicizia ed il rispetto reciproco rendendo ciò che per alcuni è impossibile in una realtà possibile “.

Mi sento onorato di essere stato nominato delegato provinciale – ha riferito Giuseppe Corona – e ringrazio per la fiducia che la delegazione siciliana ripone in me. Spero di riuscire a far crescere sempre di più il nostro movimento sia a livello locale a Enna che a livello regionale “.

Com. Stam. + foto

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
136 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com