Cronaca

Detenzione illegale ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: Arrestato 26enne (Foto)

• Bookmarks: 6


La Polizia di Stato ha tratto in arresto: GIARDINARO Umberto (cl. 1993); responsabile, di detenzione illegale ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Personale della Sezione Antidroga apprendeva che GIARDINARO Umberto  deteneva sostanza stupefacente all’interno di un appartamento del rione Nesima Superiore/San Berillo Nuovo.

Nel pomeriggio di ieri, dopo accurati accertamenti,  ha eseguito una perquisizione all’interno dell’abitazione, ad esito della quale, all’interno della camera da letto è stata rinvenuta e sequestrata una busta in cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di kg.1,6, mentre nel vano cucina sono stati rinvenuti e sequestrati n.6 involucri di tipo cocaina del peso di gr.110 circa, un sacchetto con all’interno n.37 stecche e n.5 involucri in cellophane di marijuana del peso complessivo di gr.70 circa.

Nel prosieguo dell’attività di p.g., all’interno di un garage, in uso a GIARDINARO, sono stati rinvenuti e sequestrati n.3 involucri in cellophane contenenti marijuana per un peso complessivo di gr.410, nonché un bilancino di precisione.

Espletate le formalità di rito, GIARDINARO è stato associato presso la casa circondariale di Catania  – piazza Lanza a disposizione dell’A.G.

6 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
238 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com