Politica

Di Battista e i deputati 5 Stelle all’Ars chiudono l’iDay a Catania domenica 12 marzo

• Bookmarks: 1


Iday, la costruzione del programma M5S per le elezioni regionali. Di Battista e i deputati 5 Stelle all’Ars chiudono a Catania domenica 12 marzo

Catania, 8 marzo 2017 – Oltre 150 piazze siciliane coinvolte, cinque weekend, centinaia di attivisti e migliaia di cittadini chiamati a dare il loro contributo per realizzare la futura Sicilia a 5 Stelle. La chiusura dell’iniziativa targata M5S si terrà domenica 12 marzo a Catania, appuntamento con Alessandro Di Battista, i deputati all’Ars e deputati nazionali 5Stelle, in piazza Bellini (piazza Teatro Massimo) dalle ore 17,30. In contemporanea anche tutti gli altri iDay nelle piazze della Sicilia.

Si tratta di una grande festa di democrazia partecipata, dove i cittadini prendono parola e contribuiscono fattivamente alla rivoluzione della nostra terra. Acqua, ambiente, energia, lavoro, diritti, sono solo alcuni dei tanti temi affrontati dal Movimento nell’ultimo intenso mese di lavoro e condivisione. Le idee migliori verranno discusse e votate su Rousseau, il sistema operativo del M5S, ed entreranno a far parte del programma.

“Decideremo il nostro futuro, lo faremo insieme, nessuno escluso. Ognuno di noi sa che questa volta sarà differente. E la differenza puoi farla anche tu”. Così i deputati del Movimento 5 Stelle all’Ars.

Com. Stam.

KKKKK
159 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com