Notizie

“Dillo a Figuccia” ospiterà  i membri del collettivo Southside, tra cui Sebastiano Purpura, Don Pietro e Achille G.

• Bookmarks: 22


La trasmissione regionale “Dillo a Figuccia”, trasmessa su Tele One, canale 16, ospiterà per la prima volta i membri del collettivo Southside, tra cui Sebastiano Purpura, Don Pietro e Achille G.*

Questa apparizione rappresenta un debutto mediatico per il gruppo, noto per aver catturato l’attenzione sia della stampa online che cartacea.

Southside, in pochi anni, ha raggiunto importanti traguardi, dimostrando l’ambizione del progetto e guadagnando la fiducia della comunità palermitana. Tra i sostenitori figura il deputato all’Assemblea Regionale Siciliana, Vincenzo Figuccia, noto per il suo impegno nel territorio di Palermo e per il suo sostegno al potenziale e agli obiettivi di Southside.

La puntata andrà in onda  sabato 17 novembre alle 09:00 su Tele One, accessibile in tutta la Sicilia nel canale 16 del digitale terrestre, e sarà disponibile anche sul canale YouTube dell’emittente. Questa partecipazione segna un momento significativo per Southside, offrendo loro una nuova piattaforma per raggiungere il pubblico siciliano.

Com. Stam. + foto

22 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
149 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com