Notizie

Diocesi di Cefalù. Online il sito dedicato al XII Sinodo diocesano

• Bookmarks: 3


È online da sabato 28 novembre il sito sinodocefalu.it dedicato al XII Sinodo diocesano della Chiesa di Cefalù. La Diocesi di Cefalù si dota così di uno spazio online dedicato ad un momento storico e tempo di grazia per la Chiesa diocesana e per tutta la comunità.

È stato lo stesso Vescovo di Cefalù, S.E.R. Mons. Giuseppe Marciante al termine della Celebrazione Eucaristica durante la quale ha dato avvio al Sinodo diocesano, a lanciare online il nuovo sito. Sinodocefalu.it sarà uno strumento utile per seguire le varie tappe del percorso sinodale che la Chiesa Cefaludense ha appena intrapreso e che culminerà nel 2023 con la fase assembleare.

Grazie al nuovo sito sarà possibile seguire gli aggiornamenti, le iniziative, le attività, scaricare e leggere documenti e strumenti di lavoro utili.

Vi invitiamo a conoscere meglio il XII Sinodo, cliccando su sinodocefalu.it.

Buona navigazione!

Com. Stam.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86

Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 66
3 recommended
comments icon0 comments
0 notes
94 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *