Notizie

Domani al via i lavori, all’Astoria Palace di Palermo, del IV congresso regionale di Unicoop Sicilia

• Bookmarks: 19


Tema: “L’impresa Cooperativa in Sicilia tra Innovazione, Inclusione e Sviluppo sostenibile”. A conclusione della giornata si procedera all’elezione del presidente regionale

“L’impresa Cooperativa in Sicilia tra Innovazione, Inclusione e Sviluppo sostenibile”è il tema del IV congresso regionale di Unicoop Sicilia, che si terrà domani, sabato 14 ottobre, con inizio alle 9, all’Astoria Palace di via Montepellegrino 62, a Palermo.

Un confronto, quello sull’impresa cooperativa in Sicilia, che ha come punto di approdo l’innovazione tecnologica, l’inclusione e lo sviluppo sostenibile, dando così valore alla funzione sociale, alla sussidiarietà e alla solidarietà, che la cooperazione rappresenta ed incarna, quali pilastri fondanti per lo sviluppo dell’economia siciliana.

I lavori saranno aperti dal presidente regionale uscente, Felice Coppolino, che illustrerà i risultati ottenuti durante il suo mandato. Seguiranno i saluti delle autorità istituzionali presenti. Inoltre, saranno consegnati i premi “Impresa Crea in Sicilia” a ventidue cooperative, che hanno contribuito allo sviluppo dell’impresa attraverso la creazione di attività lavorative.

Nel pomeriggio interverranno i vari delegati di Unicoop Sicilia. A conclusione dell’evento, si procederà all’elezione del Presidente regionale, dei componenti del consiglio regionale e del collegio dei revisori dei conti.

Com. Stam. + foto

19 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
118 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com