Notizie

Dona un uovo per un sorriso, spettacolo di beneficenza al Teatro Orione il 24 marzo

• Bookmarks: 15


Una rete di solidarietà, che nasce dall’impegno e dal coinvolgimento di tante persone, troverà il suo culmine nello spettacolo “Dona un uovo per un sorriso” che si terrà domenica 24 marzo alle 16:30 al teatro Orione di Palermo (via Don Orione, 5 Palermo).

L’evento, patrocinato dal Comune di Palermo, è organizzato dall’associazione Civilia, presieduta da Francesco Ippolito in collaborazione con Tugus guidata da Domenico Barravecchia.

Sul palco si alterneranno gli attori comici Giovanni Cangialosi e Ivan Fiore e la cantante Adriana Barravecchia. La serata avrà la direzione artistica de I quaranta che ballano 90 e sarà presentata dal frontman Fabio T. Media partner Rta.

Le associazioni Civilia e Tugus anche quest’anno hanno raccolto con l’aiuto di aziende, imprenditori ma anche scuole e famiglie, migliaia di uova di Pasqua, destinate ai bambini ricoverati negli ospedali, ospiti nelle case famiglia e assistiti dalle realtà sociali dei territori periferici. L’iniziativa, ideata da Lorenzo Catalano, è cresciuta negli anni. Diventata un appuntamento annuale atteso da tutti, ha l’obiettivo di donare sorrisi ai bambini perché tutti hanno il diritto di vivere piccoli momenti di felicità.

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti

Per info tel 342.0034592

Com. Stam. + foto

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
115 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com