Auto

Doppio impegno  “tricolore” per DB Motorsport: De Bellis e Soriani al “Lana”, i due lombardi con le moto in salita nel Lazio

• Bookmarks: 15


L’accoppiata rallistica “storica” lucchese torna in gara a Biella per difendere la seconda posizione in campionato del terzo raggruppamento, i Lombardi padre e figlio, al comando del “tricolore” moto in salita dovranno difendere il primato alla “Isola del Liri-Arpino”.

Lucca –  Due, gli impegni “tricolori”, questo fine settimana, per DB Motorsport, a due e quattro ruote, entrambi con prospettive di rimanere ai vertici. Quarta prova del Campionato Italiano rally al “Lana Storico”, a Biella, per Riccardo De Bellis e Christian Soriani, gara che disputeranno ovviamente a bordo della Porsche SCrs gruppo 4 preparata da Balletti. La coppia, confermata seconda in Campionato di Terzo raggruppamento dopo la convincente prova del Rally vicentino “Campagnolo”, anche in questo caso della gara biellese sarà al debutto sulle strade che dovranno dare conferma del valore espresso sinora in un Campionato che gara dopo gara si fa sempre più acceso ed avvincente.

Oltre all’impegno rallistico DB Motorsport guarda con fiducia al “tricolore” di moto in salita, dove sono impegnati – ed anche leader nelle rispettive categorie – Giovanni e Marco Lombardi, padre e figlio, da anni riferimenti assoluti per la velocità in montagna in moto non solo in Italia, uno nelle gare storiche, l’altro nelle moderne.

Saranno nel frusinate, alla cronoscalata “Isola del Liri-Arpino”, il quinto ed il sesto impegno, due giornate di gara nelle quali dovranno difendere la propria leadership contro avversari che certamente con lasceranno loro campo.

RICCARDO DE BELLIS: Sarà un fine settimana “caldo” sia per il meteo che per gli appuntamenti che ci attendono. Noi come rallisti cercheremo di ridurre il gap con i competitor, tutti già andati a correre nel passato al Rally Lana storico, ma nelle precedenti gare abbiamo visto che quando tutto collima ce la possiamo giocare. La famiglia Lombardi è prima in due categorie del CIVS, da loro ci aspettiamo di proseguire sempre al comando, sono decisamente i più forti in Italia e credo possano essere un vanto per il territorio lucchese”.

NELLA FOTO: DE BELLIS IN AZIONE (FOTO BETTIOL/ACI SPORT)

Com. Stam. + foto

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
187 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com