Apertura

Dormiva con una pistola pronta a sparare: Videosorveglianza nella casa di un giovane esponente dei “ Lo Russo ”. Carabinieri eludono il sistema e arrestano il 21enne

• Bookmarks: 1


Napoli, Marianella: I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Vomero hanno tratto in arresto per detenzione illegale di arma da fuoco aggravata da finalità mafiosa il 21enne Giacomo Musto, già noto alle ffoo e ritenuto affiliato al clan camorristico dei “ Lo Russo ”, detti “i capitoni”, che controlla gli affari illeciti nell’area nord di Napoli (Chiaiano, Piscinola, Marianella e Miano).
Nel corso di perquisizione nel suo domicilio su via Mugnano i militari dell’arma l’hanno trovato in possesso di una pistola semiautomatica calibro 7,65, carica e con 7 cartucce nel caricatore, arma risultata provento di un furto commesso nel basso Lazio.
Sul posto è stato inoltre individuato e sottoposto a sequestro un articolato sistema di videosorveglianza, con numerose telecamere installate abusivamente sulle strade di accesso all’abitazione e che trasmettevano le immagini a un monitor in camera da letto. Sempre in camera da letto, in mezzo alle coperte, il rinvenimento dell’arma…
L’arrestato è stato tradotto nel centro penitenziario di Secondigliano.

KKKKK
173 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com