Notizie

Dusty Santa Flavia – Termini Imerese Servizi e variazioni Ferragosto 2023

• Bookmarks: 22


SERVIZI E VARIAZIONI FERRAGOSTO Dusty comunica le variazioni che riguardano il comune di Santa Flavia

In vista della festività del Ferragosto, Dusty comunica agli utenti residenti nel comune di Santa Flavia (Pa), la sospensione di alcuni dei servizi di igiene ambientale che svolge sul territorio. 

Martedì 15 agosto non sarà attivo il servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti per le utenze domestiche, sarà invece effettuato il ritiro del cartone per le utenze non domestiche. Non saranno operativi inoltre i servizi di spazzamento, ritiro rifiuti ingombranti e Numero Verde. Saranno invece a disposizione della cittadinanza, dalle 7:00 alle 12:00, l’Ecopunto di via Indro Montanelli (Ex Covimed) e le Isole Ecologiche Mobili di piano Stenditore a Porticello, di Santa Elia e della Stazione Ferroviaria di Santa Flavia, rimarrà chiusa quella del Cimitero.

Tutti i servizi riprenderanno con regolarità a partire da mercoledì 16.

SERVIZI E VARIAZIONI FERRAGOSTO 2023  Dusty comunica le variazioni che riguardano il comune di Termini Imerese

Con l’avvicinarsi della festività del Ferragosto Dusty comunica agli utenti residenti nel comune di Termini Imerese (PA), la sospensione di alcuni dei servizi di igiene ambientale che svolge sul territorio. 

In occasione della festività di martedì 15 agosto il servizio di raccolta porta a porta sarà effettuato come da calendario e rimarranno a disposizione della cittadinanza gli Ecopunti ad accesso controllato, non sarà invece operativo il Numero Verde. Tutti i servizi riprenderanno regolarmente a partire da mercoledì 16 agosto.

Dusty invita gli utenti alla massima collaborazione al fine di mantenere il decoro ambientale e urbano degli spazi cittadini.

Com. Stam. + foto

22 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
179 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com