Notizie

e-commerce dedicato all’arte – Sicily Evolution Events

• Bookmarks: 10


Nasce una e-commerce a Palermo ad opera del Maestro Filippo Lo Iacono pittore già affermato a livello internazionale, dall’artigiana e pittrice Stefania Chiavetta e coadiuvata dal supporto tecnico informatico di Mirko Valenti, che tratterà d’Arte, Cultura e Impresa. 

Sarà infatti la nuova società  SICILY EVOLUTION EVENTS  a mettere in campo  un progetto ambizioso che si dirige all’obiettivo, di far vivere  creativi in erba ma anche talenti già affermati, con il frutto delle  proprie creazioni, dando loro la giusta attenzione e visibilità.
Un e-commerce che verrà accompagnata da eventi affinché,  mai venga perduta quella sinergia tra artista e appassionato, che solo fisicamente può avvenire.
Quindi, assolutamente si’ alla tecnologia ma altrettanto si’ al rapporto umano!
Faranno parte artisti variegati, ognuno con una sua proposta diversa ed  e’ grazie anche a loro che, la Sicily Evolution Events può nascere e divulgare il suo progetto in molti paesi del mondo.
Una iniziativa che verte al rilancio e la rinascita dell’arte e della cultura, rendendo cosi’, il progetto vincente.

La presentazione ufficiale dell’iniziativa avverrà sabato 16 ottobre a partire dalle ore 18 presso la chiesa di San Mattia Dei Crociferi in via Torremuzza.

Saranno presenti all’inaugurazione dell’iniziativa con contemporanea messa in rete dell’e-commerce, il sindaco di Palermo Leoluca Orlando con  il Vicesindaco Fabio Giambrone, si esibirà il gruppo della Belle Epoque e, autorevoli ospiti, porgereranno i loro auguri a questo nuovo progetto.Filippo Lo Iacono presidente della Sicily Evolution Events

Com. Stam.

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
650 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com