Calcio

E’ pubblicato il progetto Coni – Ministero del Lavoro “La nuova stagione” per sostenere le scelte lavorative degli ex-atleti


La Nuova Stagione è un Progetto promosso dal CONI e dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, per orientare e sostenere gli Atleti nella loro scelta professionale al termine della carriera agonistica.

È un progetto importante e innovativo, di durata triennale, che si pone l’obiettivo di valorizzare le competenze acquisite dagli atleti nel corso della loro esperienza in ambito sportivo, coniugandole con le nuove richieste e opportunità offerte dal mondo del lavoro.

Il bando pubblico per l’ammissione di 600 ex-atleti o atleti al termine dell’attività sportiva nel progetto sperimentale “La Nuova Stagione – Inserimento lavorativo degli atleti al termine dell’attività sportiva” per l’attuazione del Programma Operativo Nazionale SPAO “Sistemi di Politiche Attive per l’Occupazione” è pubblicato sul sito www.lanuovastagione.coni.it ed è consultabile on line. Il termine per l’adesione è il 30 settembre 2016.

Com. Stam.

KKKKK
144 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com