Eventi

Nello storico teatro lagunare lo spettacolo per la regia di Tom Corradini scritto e interpretato da Golden DinDin

• Bookmarks: 16


Nell’ambito de”I Martedì dell’Avogaria” rassegna che presenta in laguna alcuni fra gli spettacoli più interessanti nel panorama  drammaturgico nazionale

Venezia: Un comico glossario erotico in cucina. Martedì 20 marzo 2018, ore 21.00, al Teatro a l’Avogaria di Venezia (Dorsoduro 1607), va in scena “Petto o coscia?” l’acclamato spettacolo per la regia di Tom Corradini, scritto ed interpretato da Golden DinDin.

Una piece teatrale nell’ambito del ciclo de “I martedì dell’Avogaria”, rassegna che presenta in laguna alcuni fra i lavori più interessanti nel panorama drammaturgico nazionale. Filo conduttore dello spettacolo, il parallelo tra arte culinaria e  sessualità, come esplorazione del diritto femminile al piacere. Simona, una maniaca dell’alimentazione salutista, riscopre le sue abilità  in cucina grazie al ritrovamento di un misterioso Glossario Erotico Culinario. Il libro svela ricette e suggerisce esperienze che la porteranno ad una nuova vita. Sapori  e sensazioni la porteranno a insaporire la sua vita con  una spezia unica: il piacere. Il tutto con sottofondo swing e burlesque.

GolDen DinDin è una performer e cantante dalla voce potente e sensuale. Debutta col Gospel partecipando a numerosi eventi e Festival e registrando i Cori per 2 Album dei Matia Bazar “One1 Two2 Three3 Four4”.  Si avvicina al Swing e al Burlesque come performer nel duo di Cabaret Retro’ Foll’Epoque con Mizi Mia Grand’Ame, e  dedica gran parte del suo lavoro ad esaltare il bello del femminile in tutte le sue diversità. È esperta in Educazione Sessuale iscritta all’albo FISS (Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica) e lavora per una divulgazione informativa e consapevole  del diritto al piacere.

L’Associazione Teatro a l’Avogaria, nasce nel 1969 dalla passione e dalla tenacia di Giovanni Poli, già fondatore del Teatro Universitario Cà Foscari di Venezia, e dagli esordi si pone come laboratorio di ricerca che coniuga un metodo d’improvvisazione teatrale tra la Commedia dell’Arte e le Teorie dell’Avanguardia. In più di quarant’anni di attività ha prodotto oltre sessanta spettacoli tra cui la “Commedia degli Zanni” rappresentata con successo sui più importanti palcoscenici internazionali. Riconosciuta come uno dei centri di formazione professionale di riferimento nel Triveneto, ogni anno organizza corsi, dedicati ad appassionati e professionisti, su discipline quali recitazione, Commedia dell’Arte, dizione, storia del teatro, canto, tecnica dell’interpretazione.

Gli spettacoli della Rassegna “I Martedì all’Avogaria”, ore 21.00, su prenotazione telefonica ai numeri 0410991967-335372889 , avogaria@gmail.com

Info: http://www.teatro-avogaria.it/.

 

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
393 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com