Sport

ENDURANCE CSI: Ad Ostia “6 ore” per eleggere 38 campioni

• Bookmarks: 16


Nella pineta di Castelfusano il Campionato nazionale CSI di Endurance MTB “6 ore” per eleggere 38 campioni Sabato 22 ottobre sono 150 i bikers iscritti alla prova ostiense di resistenza. Si può correre individualmente, in coppia o a terzetto. Sei regioni italiane in gara

Roma  – La splendida pineta di Castelfusano, a due passi da Roma, ospiterà domenica 22 ottobre il Campionato Nazionale (XcoH24 – 6 Ore) di Endurance del Csi. Si tratta di una gara di “resistenza” in mountain bike misurata nelle 6 Ore, da correre in solitaria, in coppie o anche in terzetti.

Sono 150 atleti che correranno da soli o come team (squadre da 2 e da 3 atleti che corrono a staffetta). In gara sul percorso laziale anche i Team Lui & Lei composti da una donna ed un uomo, a darsi il cambio.

I tracciatori delle società organizzatrici (Polisportiva Icaro e la MTB S. Marinella) hanno sviluppato un percorso di 8 km con alcuni passaggi di single-track e qualche piccolo strappo in salita. La prima partenza è prevista alle ore 10.00 con termine delle gare alle ore 16.00.

Sei le regioni rappresentate in sella Lombardia, Veneto, Campania, Lazio, Toscana, Umbria, Abruzzo. Attesi al traguardo, in base alle categorie, 38 campioni nazionali, fra individuali, coppie, e terzetti.

La “6 ore del Mare” nei pressi di Ostia è valida anche come terza ed ultima tappa del Circuito ECS del Csi Lazio.

Com. Stam. CSI

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
191 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com