Notizie

Enzo Bianco (LiberalPD). “A Giorgia Meloni gli auguri sinceri e cordiali di buon lavoro, al di lá delle naturali e profonde differenze politiche”

• Bookmarks: 16


“La Repubblica italiana ha un nuovo Governo – dichiara Enzo Bianco, presidente nazionale dei LiberalPD -. Per la prima volta lo guida una Donna, la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Alla nuova Presidente del Consiglio gli auguri sinceri e cordiali di buon lavoro. Al di lá delle naturali e profonde differenze politiche, collaboreremo lealmente con Lei e con i Ministri (alcuni dei quali conosco e stimo, altri meno…). Anche per le responsabilità istituzionali che mi sono affidate. È un momento delicato per il Paese. Non faremo mancare proposte, suggerimenti, apprezzamenti; ma anche critiche e opposizione (quando occorre). Saranno mesi delicati per il nostro Paese. Ciascuno dovrà fare la sua parte. Nella normale dialettica politica (che non sempre tutti hanno rispettato). Intanto – conclude Bianco – un grazie speciale a Mario Draghi. La sua reputazione ed il suo operato sono stati preziosi per il Paese”.

Com. Stam.

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
161 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com