Notizie

Erice Estate: il Festival della Bellezza fa tappa a Erice

• Bookmarks: 16


Erice – Domenica 20 agosto il Festival della Bellezza farà tappa a Erice con un incontro con Igor Sibaldi dal titolo “Gesù ed Einstein”. L’evento si terrà  presso i Giardini del Balio alle ore 19:00.

Igor Sibaldi, noto autore e pensatore contemporaneo, guiderà in un affascinante dialogo che unisce due figure di grande rilievo storico e culturale: Gesù e Albert Einstein. Si esploreranno idee e concetti che spaziano dalla scienza alla filosofia, alla spiritualità, per un’esperienza intellettuale arricchente per tutti i partecipanti.

L’evento, già sold out, è organizzato dal Festival della Bellezza in collaborazione con il Comune di Erice e fa parte del cartellone di Erice Estate 2023, rassegna organizzata dal Comune di Erice in collaborazione con la Fondazione Erice Arte, Fondazione Ettore Majorana, Funierice e con il contributo di associazioni e artisti vari.

Per ulteriori informazioni e dettagli sugli eventi è possibile visitare i profili social Facebook e Instagram ufficiali del Comune di Erice.

Com. Stam.

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
183 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com