Eventi

Estate a Marsala 2022 – oggi la Notte Bianca con il concerto della Bandabardo’ & Cisco

• Bookmarks: 19


A Strasatti dopo il successo di pubblico per i Matia Bazar questa sera la Supertombola Come preannunciato nei giorni scorsi oggi nel Centro storico di Marsala via sarà la “Notte Bianca” promossa dall’Amministrazione Grillo.

Alle ore 21,30 in piazza della Repubblica di esibirà la BandaBardò & Cisco “il più scatenato, appassionato, e il cui nome è un omaggio all’attrice francese Brigitte Bardot.

Intanto ieri sera ha preso il via a Strasatti la 70esima edizione della Rassegna Meccanico Agricola di Strasatti. E’ stato il Sindaco di Marsala, Massimo Grillo, unitamente al Presidente del Consiglio comunale di Marsala, Enzo Sturiano, all’Assessore regionale Toni Scilla e quello marsalese al Turismo, Oreste Alagna a tagliare il nastro inaugurale. Presenti anche i consiglieri della borgata Antonio Vinci e Elia Martinico. A fare gli onori di cara il Presidente Silvio Sciacca e i componenti del Comitato organizzatore. Poi l’apprezzato concerto dei Matia Bazar. Sempre a Strasatti si prosegue stasera con la Supertombola condotta dai Trikke e Due (ore 22,30). Preliminarmente allo spettacolo previsto, con inizio alle 21,30, un talk show sull’economia agricola e sulla tradizione della Fiera che quest’anno celebra le nozze di Ferro. Domani sera, invece, per la serata conclusiva il concerto dei Luna Rossa e le premiazioni. Sempre domani, domenica 7 agosto, a San Pietro, con inizio alle ore 21,30 vi sarà lo spettacolo “Se non ce la faremo ce la faremolo” a cura dell’Associazione culturale Skenè.

Com. Stam./foto

19 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
375 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com