Politica

Europee, Figuccia: “Puntiamo al rinnovamento no ai dinosauri

• Bookmarks: 13


“Nell’apprendere con stupore la diatriba interna a Forza Italia, sono assolutamente convinto dell’idea che in una coalizione ciascuna delle forze politiche in campo, debba esprimere liberamente il proprio candidato – a dirlo è Vincenzo Figuccia deputato dell’Udc all’Ars e leader del Movimento Cambiamo la Sicilia che prosegue –

Ecco perché in Sicilia l’Udc senza suggerimenti alcuni, sceglierà autonomamente tra le fila della propria classe dirigente, secondo il merito e le capacità in una logica di rinnovamento lungi da dinamiche consociative che nel tempo, hanno caratterizzato harem e dinosauri. Con questi presupposti, in Sicilia porremo al centro i temi della fiscalità di vantaggio, delle zone ad economia speciale e dell’insularità.

Mi batterò perché all’interno delle liste per le europee ci siano anche candidature capaci di suscitare con i loro temi, passione ed entusiasmo nel territorio. Non intendo rinunciare al mio ruolo di riformatore all’interno di un centrodestra che va svecchiato e rigenerato”

Com. Stam.

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
358 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com