Sport

Europei Pista JRS/U23 – oro e nuovo record del mondo per il quartetto JRS

• Bookmarks: 20


Juan David Sierra, Renato Favero, Luca Giaimi, Matteo Fiorin ed Etienne Grimod demoliscono la Gran Bretagna nella finale dell’Inseguimento a squadre e stabiliscono il nuovo record del mondo con 3:53.980, migliorando di quasi 5” quello stabilito nelle qualifiche di ieri

Anadia (12/07) – Medaglia d’oro e ancora record del mondo per il quartetto maschile juniores. Gli azzurri demoliscono la Gran Bretagna nella finale dell’Inseguimento a squadre juniores e frantumano il record del mondo realizzato proprio da loro soltanto ieri nelle fasi di qualifica, quando hanno chiuso i 4 km di gara in 3:58.466. A poco più di 24 ore di distanza, al termine dei 16 giri il cronometro segna ben 5’’ in meno: con 3:53.980 Juan David Sierra, Renato Favero, Luca Giaimi, Matteo Fiorin ed Etienne Grimod sono i nuovi signori del tempo.

L’emozione di Matteo Fiorin“E’ stata una gara emozionantissima, soprattutto quando abbiamo visto quello stratosferico tempo. Sapevamo fosse un crono nelle nostre corde, ma in qualifica non siamo riusciti ad essere perfetti e non abbiamo raggiunto quello che era il nostro obiettivo. Oggi abbiamo corso alla grande e il tempo ci ha dato ragione”.

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DELLA FCI

Com. Stam. + foto FCI

20 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
124 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com