Notizie

“Extreme Adventures Italia” Lo specialista di sport estremi Danilo Callegari torna con nuove sfide al limite e avventure nei luoghi più pericolosi della penisola

• Bookmarks: 12


5 nuovi episodi in prima tv dal 14 luglio alle 21.25 su Dmax e disponibili in anteprima su Discovery+

L’ex parà e specialista di sport estremi Danilo Callegari torna in prima tv assoluta su Dmax da giovedì 14 luglio alle 21.25 – e in anteprima su discovery+ – con “Extreme Adventures Italia”. Prodotto da Ballandi per Discovery Italia, cinque nuovi episodi seguono l’incredibile viaggio all’insegna dell’adrenalina e delle imprese al limite di Danilo, esploratore estremo  che intende sempre oltrepassare tutti i limiti imposti dalla natura sfidando il pericolo.

Le cinque nuove imprese, che toccheranno diverse tappe della penisola italiana, si preannunciano straordinarie, con lo scopo di superare i limiti imposti dalla natura e la parola d’ordine di sopravvivere e raggiungere l’obiettivo in un tempo stabilito. Del resto, il motto che accompagna le imprese di Callegari è “The limits are just in our mind”!

L’esploratore affronterà l’estremo: in Trentino Alto Adige sfiderà le rocce delle dolomiti e il torrente Avisio, mentre in Valle d’Aosta tenterà di conquistare il massiccio del Monte Rosa affrontando la natura e i suoi elementi; Callegari cercherà poi di attraversare tre isole nell’arcipelago delle Eolie, terre in cui scalerà due vulcani per poi sfidare i cieli siciliani.

Si cimenterà inoltre con le cime più alte del massiccio del Gran Sasso in Abruzzo, tra cui quella del Corno Grande, mentre  in Campania punterà a raggiungere il punto più profondo del mare di Capri partendo dal cielo del monte Faito.

Per superare le varie avventure, in ogni episodio Danilo proverà in ogni modo ad unire diverse discipline, tentando di aggirare gli ostacoli nel minor tempo possibile oltre ogni paura e difficoltà.

Il mondo, secondo Callegari, va esplorato in ogni modalità e con ogni mezzo, cercando di  condensare dentro di sé aria, acqua, terra e fuoco: solo unendo, nel corso delle sue imprese estreme, tutti e quattro gli elementi naturali, è possibile, secondo Callegari, conoscere il pianeta in cui viviamo fino in fondo.

“EXTREME ADVENTURES ITALIA” è una produzione originale Ballandi per Warner Bros. Discovery. DMAX è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 170, 171 e tivùsat Canale 28. La serie sarà disponibile anche in anteprima streaming su discovery+.

Com. Stam./foto

EOLIE
12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
272 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com