Notizie

Fai un’esperienza internazionale e presenta la candidatura per i tirocini MAECI-MUR, Scadenza ravvicinata

• Bookmarks: 14


Sei un giovane laureato? Non perderti l’iniziativa del Ministero degli Affari Esteri che insieme al Ministero dell’Università e della Ricerca (MUR) e alla Fondazione CRUI ha organizzato e pubblicato il bando per  ben 186 tirocini curriculari.

Si tratta del Programma di tirocini MAECI-MUR-Università Italiane per lo svolgimento di stage presso le Sedi all’estero del MAECI. In particolare: Ambasciate, Rappresentanze permanenti presso le OO.II., Consolati, Delegazioni e Istituti italiani di Cultura.

I tirocinanti si occuperanno di mettere a punto ricerche, studi, analisi ed elaborazione di dati  nonchè dell’organizzazione di eventi; assisteranno inoltre il personale del MAECI nelle attività.

Oltre alla laurea, per inviare la domanda devi avere maturato una conoscenza, certificata dall’Università o da un organismo ufficiale di certificazione, della lingua inglese a livello B2 del quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER) o superiore;     avere riportato una media aritmetica delle votazioni finali degli esami non inferiore a 27/30 ed    avere un’età inferiore ai 29 anni.

Il termine per presentare la tua candidatura è il 6 giugno 2022. Per saperne di più clicca qui

Com. Stam./foto fonte Informa Giovani

14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
259 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com