Notizie

Fare Per Cambiare è un Associazione Universitaria!

• Bookmarks: 9


A due giorni dalla registrazione di Fare Per Cambiare come Associazione Politica è stato fatto un altro grande passo! Fare Per Cambiare è adesso anche un Associazione Universitaria.

Alle 11:30 del 28/02 Fare Per Cambiare -Liberi di Volere- ha formalizzato la sua iscrizione quale Associazione Universitaria Accreditata, rientrando all’interno dei termini dettati dal bando annuale emanato dall’Università di Messina.

L’accreditamento corona un anno di intense attività in cui Fare Per Cambiare, anche in ambito Universitario, ha visto proporre soluzioni ed iniziative concrete con costanza e continuità, una costanza e continuità esplicitate tramite gli eventi di formazione (come quello sulla Siria) sia tramite i concreti risultati come quello del dimezzamento del costo dei parcheggi per gli studenti del Policlinico Universitario, riportando così lo studente al centro dell’università.

L’accreditamento, avvenuto grazie alla sottoscrizione dell’Associazione da parte di più di 40 studenti Universitari provenienti da diverse Facoltà, consente adesso di poter intraprendere nuove ed innovative soluzioni ed iniziative, anche tramite i canali istituzionali, che non mancheranno nei prossimi mesi!

Dall’Università riparte il presente e si scrive il Futuro, noi ci crediamo, noi ci siamo!

Com. Stam.

 

9 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
206 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com