Politica

Favara, l’avvocato Gaetano Airò aderisce a Fratelli d’Italia

• Bookmarks: 14


Ad ufficializzarne l’ngresso nel partito di Giorgia Meloni, con una nota congiunta, lo stesso Gaetano Airò ed il commissario provinciale, Calogero Pisano.

Molto conosciuto in città, l’avvocato Airò nel 2011 è stato eletto consigliere comunale e nel 2016 è stato candidato a Sindaco della città di Favara 

Con tanto entusiasmo faccio il mio ingresso nella grande famiglia di Fratelli d’Italia – afferma Gaetano Airò – aderendo ad una proposta politica da sempre improntata alla massima trasparenza e coerenza e che mette gli interessi degli italiani prima di tutto, assolutamente convinto che sia quella giusta per il rilancio socio economico della città di Favara e di tutto nostro territorio.

Ringrazio il commissario provinciale del partito, Calogero Pisano, per il caloroso benvenuto, sono certo che con lui, e tutta la classe dirigente di Fratelli d’Italia, otterremo grandi traguardi”.

Soddisfatto della nuova adesione il commissario provinciale Calogero Pisano che commenta: “Saluto l’ingresso di Gaetano Airò in Fratelli d’Italia e gli faccio, a nome mio e di tutto il gruppo dirigente favarese e provinciale, gli auguri di un proficuo lavoro.

L’adesione dell’avvocato Airò rappresenta un valore aggiunto che rafforza il nostro partito non soltanto a Favara, ma in tutto il territorio agrigentino, nell’ottica di un radicamento territoriale basato sulla qualità e competenza delle persone”

Com. Stam.

14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
231 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *