Notizie

Festa Inter: Giammanco “Beffa ad attività ancora chiuse come giostre e luna park”

• Bookmarks: 22


“I festeggiamenti della tifoseria nerazzurra in Piazza Duomo a Milano stridono con le regole che il Governo ha tracciato per le riaperture e rappresentano una vera e propria beffa nei confronti di attività che continuare a rimanere chiuse e sono prossime al fallimento. Una tra tutte:

lo spettacolo viaggiante, rappresentato da giostre e luna park” così Gabriella Giammanco, Vicepresidente di Forza Italia in Senato e portavoce azzurra in Sicilia.
“Si tratta di attività a conduzione familiare, di piccole dimensioni, che si svolgono all’aperto, dove e’ semplice rispettare le regole ed effettuare controlli. Nonostante tutto, queste realtà sono associate ai grandi parchi divertimento, tematici o acquatici, che secondo le intenzioni del Governo dovrebbero riaprire a luglio. Il Presidente Draghi e il Ministro Speranza ci ripensino e salvino dal fallimento queste realtà, permettendo loro di ripartire prima possibile. Molte a luglio avranno già deciso di chiudere definitivamente i battenti, serve dare loro delle risposte immediate”. Conclude Giammanco.

Com. Stam.

22 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
281 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com