Notizie

Festival della Birra & Street Food Regionale, via alla Nona Edizione a Gravina di Catania

• Bookmarks: 19


Via alla 9° Edizione del Festival della Birra e dello Street Food Regionale che si terrà fino all’1 ottobre presso il parcheggio esterno c/c “Katanè” a Gravina di Catania. 

L’apertura di ieri è stata accolta tantissimi visitatori pronti a vivere 10 giorni di spettacoli, coreografie fantastiche, puro intrattenimento e ovviamente buon cibo e birre pregiate.

“Siamo carichi e pronti a questa Nona Edizione del Festival- dichiara Mirko Marcantonio, uno degli organizzatori dell’evento— anche quest’anno sono previste moltissime novità, grandi artisti e tanti stand pronti a soddisfare le richieste anche dei più esigenti”.

Ogni sera la colonna sonora del Festival sarà rigorosamente dal vivo. Ad esibirsi sul palco nel corso della manifestazione ci saranno tantissimi artisti tra cui Gino Finocchiaro, Sal Da Vinci, Cettina Lazzaro e Eleonora BordonaroPresentatori Sandro Vergato e Paola Parisi. Speciali ringraziamenti vanno al presidente dell’Ars On. Gaetano Galvagno.

“E’ stata una prima giornata di grande successo e, nonostante la pioggia, la gente non si è voluta perdere un evento tanto importante- spiega uno degli organizzatori dell’evento Franco Marcantonio– lavoriamo sempre con grande impegno e tanta passione per fare sempre meglio e alzare sempre più in alto l’asticella dei nostri obiettivi. Le aspettative sulla Nona Edizione del Festival della Birra e dello Street Food Regionale sono altissime e noi non vogliamo assolutamente deludere il nostro pubblico”.

Presenti sul palco per porgere i saluti istituzionali c’erano gli organizzatori della manifestazione l’Associazione Gravina in Loco Odv con Barbara PennisiFranco e Mirko Marcantonio in collaborazione con Sicili Eventi SRLS, il direttore del centro commerciale “Katanè” Rocco RamondinoOrazio Coglitore, il sindaco di Gravina di Catania Massimiliano Giammusso, il Direttore Artistico Giovanni De Luca, il vice presidente di Fiva Confcommercio di Catania Giuseppe Romano, l’assessore al Turismo, Sport e Spettacolo di Gravina di Catania Filippo Riela, l’ufficio di Gabinetto rappresentato da Agata Viola, i consiglieri comunali Emanuele Mirabella, Patrizia Costa, Domenica Spartà, Salvo Calogero, Concetta Cianciolo ed i componenti del gruppo “Impegno per Gravina” Maria Battaglia e Salvo Sconzo.

“Parliamo di una vetrina importante per il nostro comune e l’intero hinterland etneo- afferma il Sindaco di Gravina di Catania Massimiliano Giammusso– una tradizione consolidata per un indotto che porta innumerevoli vantaggi al territorio”.

Com. Stam. + foto

19 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
160 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com