Notizie

Fiera di Natale Artigianale della Solidarietà Sferracavallo

• Bookmarks: 18


Una Fiera di Natale artigianale e solidale per sostenere le attività della Parrocchia dei Santi Cosma e Damiano di Sferracavallo e creare comunità.

Comitato Civico Permanente Sferracavallo – Gruppo Educazione e Cultura: “Vogliamo creare comunità all’interno del territorio ma anche farci conoscere all’esterno, per questo invitiamo tutti quelli che vogliono fare un regalo originale e unico sostenendo l’artigianato locale a venirci a trovare. Sferracavallo è mare ma anche arte, cultura e impegno sociale”.

Associazione Ciavolando: “Lavorare tutti insieme con e per la comunità è un sogno che si realizza.  Ci auguriamo che questo evento sia il primo dei tanti che ci vede uniti nel lavorare alla costruzione di una comunità educante, a sostegno di adulti e bambini”.

Si terrà presso l’Oratorio Santi Cosma e Damino in via Sferracavallo 117 A, Palermo. Tre giornate, il 21 e 22 Dicembre dalle 16 alle 20.30 e il 23 Dicembre dalle 9 alle 22. Tredici tra artigiani e produttori che hanno voluto mettersi in gioco con i loro prodotti e le loro creazioni sostenendo questa prima edizione della Fiera.

Arte, pasticceria, tessuti, accessori, oggettistica, produzione alimentare e manufatti artigianali provenienti dalla Terra Santa il cui ricavato della vendita andrà interamente alle due case del fanciullo di Betlemme.

Diverse le attività gratuite dedicate ai bambini all’interno della fierail laboratorio per i più piccoli, realizzato da Agata Riccobono “Decora il tuo biscotto in pasta frolla” il 21 Dicembre dalle 17 alle 19 e il laboratorio “Dalle api al miele” condotto da Alessia Todaro, per i ragazzi dai 10 ai 17 anni. La “Tombolata” con premi in giocattoli sarà il 23 dicembre dalle ore 16 ci sarà il “Coro dei bambini” e la “Sfilata di Babbo Natale con slitta”, a cura dell’associazione Ciavolando.

Com. Stam. + foto

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
129 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com