Spettacoli

Finale III edizione del Sicily Talent Show 2018. Il talent show ideato e condotto da Christian Carapezza

• Bookmarks: 17


Da un’ idea di Christian Carapezza nasce “Sicily Talent Show” il TALENT itinerante, televisivo e web, che, per questa III^ edizione si concluderà sabato 08 settembre dalle ore 19.30, nella prestigiosa location dell’ anfiteatro Villa a Mare di Terrasini in provincia di Palermo.

Più di 200 concorrenti tra ballerini e cantanti si sfideranno per l’ambito trofeo che, decreterà il miglior talent per questa edizione 2018. I vincitori di ogni categoria (DANZA – CANTO – DANZA a GRUPPI) riceveranno una serie di  borse di studio e premi offerti dai diversi partner dell’evento, inoltre, per l’ anno a seguire saranno inseriti nel circuito degli spettacoli prodotti da Studio Trentasei Eventi & Produzioni o di aziende di management nostri partner. Infine, il vincitore assoluto scelto tra i primi di ogni categoria, riceverà anche una vacanza per 2 persone in pensione completa in un prestigioso Resort in Sicilia, oltre ad essere il Testimonial del concorso sino all’ edizione successiva.

Una prestigiosa giuria formata da diversi rappresentati del canto e della danza saranno presenti difronte i talenti in gara per stabilire chi di essi saranno i migliori. La Giuria della prestigiosa finale 2018 sarà rappresentata per la categoria danza da: Giovanni Rosaci, Ernesto Forni, Angela Abbigliati, Deborah Serina e Gigi Iemma. Per categoria Canto saranno presenti: il maestro Pietro Ballo, Maria Corso, Armand Curameng, Maria Grazia Terranova in arte Joline.

La kermesse sarà presentata dall’ ideatore e produttore della manifestazione Christian Carapezza, in compagnia di Barbara Lipari.

Si ringrazia: Comune di Terrasini;  Sicuritalia e Triscele; Martinez service audio e luci; lo staff di parrucchieri di Pippo Piraino, la truccatrice Loredana Castiglione e Alessandra Cipolla che con i loro staff cureranno il look dei ragazzi in gara; Bar Chantily di Palermo; Bonetti Eventi & Servizi di Carmelo Bonetti;  ViviSicilia di Angelo Marano per le riprese e i servizi tv e web.

Una serata all’insegna dello spettacolo, prodotta da Studio Trentasei Eventi & Produzioni e patrocinata dal Comune di Palermo e dal Comune di Terrasini, direzione casting di Deborah Serina, direzione organizzativa ed artistica Christian Carapezza.  Ingresso Gratuito  – Info Organizzazione Tel. 333.2333176

Com. Stam.Ric. Pubbl.

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
379 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com