Breve

Fondi della Regione per le attività che punteranno sulle energie rinnovabili. Figuccia: grande soddisfazione per un provvedimento di sviluppo sostenibile della Sicilia

• Bookmarks: 12


“Esprimo la mia più grande soddisfazione per lo stanziamento di fondi per l’efficientamento energetico, rivolto a micro, piccole, medie e grandi imprese del territorio siciliano.

Un provvedimento tanto atteso che può restituire vivacità al tessuto economico dell’isola”. – A dichiararlo è Vincenzo Figuccia Deputato regionale dell’Udc e leader del movimento sicilianista CambiAmo la Sicilia -.

“Le agevolazioni previste  dalla Regione (pari a circa 40 milioni di euro) per le aziende che introdurranno fonti di energie rinnovabili, infatti, – prosegue Figuccia – oltre a mirare ad un consistente risparmio energetico, consentiranno di acquisire competitività alle stesse, riducendo il divario con le aziende situate in altre zone d’Italia, innovando i processi di produzione”.

“Tale intervento rientra nell’ottica  di uno sviluppo sostenibile rispettoso dell’ambiente ed al tempo stesso,  creerà opportunità reali di lavoro per i giovani siciliani”. – Conclude il parlamentare siciliano

Com. Stam.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
767 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com