Calcio

Fossa Universale Azzurri in Ungheria per i Titoli Continentali


Il Ct Polsinelli “Abbiamo le carte in regola per ben figurare”

 Sono partiti questa mattina alla volta di Salospustza gli azzurri selezionati dal Commissario Tecnico Sandro Polsinelli per partecipare al 44° Campionato d’Europa di Fossa Universale.

Le gare si svolgeranno da giovedì 16 a domenica 19 giugno con 50 piattelli al giorno per ciascun tiratore. Ben sedici gli alfieri che avranno il compito di portare la bandiera italiana il più in lato possibile. Tra i Senior il nostro onore verrà difeso da Alessandro Camisotti di Porto Viro (RO), Nicola Carbone di Delianuova (RC) e da Stefano Narducci di Alto Pascio (LU), tra le Ledies il compito spetterà a Maria Carmela Petrella de L’Aquila, Bianca Revello di Calcinato (BS) e da Eugenia Valente di Fiumicino (RM) e tra gli Junior a Nicolò Fabbri di Palazzolo sul Senio (FI), da Giovanni Smedile di Spartà (ME) e da Andrea Trabucco di Schio (VI).

Infine, per quanto riguarda le squadre dei Veterani e dei Super Veterani, tra i primi gareggeranno Lanfranco Cappelli di Marradi (FI), Roberto Coppiello di Vigonza (PD), Francesco Pollicino di Messina e Franco Sozzani di Trovo (PV), mentre per i secondi ci saranno Giorgio Bottigella di Mortara (PV), Lionello Masiero di Santa Maria di Sala (VE) e da Marco Vaccari di Novate Milanese (MI).

“Partiamo per l’Ungheria con la ferma intenzione di far bene e di dare il meglio – ha spiegato Polsinelli – Le mie squadre hanno dimostrato di poter vincere tanto ed il nostro obiettivo sono i titoli continentali e le Coppe d’Europa in palio in questa gara. Come di consueto si competerà in quattro giorni e non sarà facile mantenere la concentrazione per così tanto tempo, ma siamo allenati a farlo e ben figureremo”.

KKKKK
156 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com