Notizie

Francofonte- Inaugurata traversa Tamburino

• Bookmarks: 22


É stata inaugurata nel pomeriggio di ieri la traversa Tamburino (prosecuzione di via Gramsci). Presenti oltre al sindaco, l’arch. Daniele Nunzio Lentini, anche il vice sindaco, la dott.ssa Floreana Schepis, gli assessori e i consiglieri comunali, associazioni e cittadini accorsi per l’ occasione.

“Abbiamo ridato dignità ad un quartiere che dal 1990 non aveva la strada. C’era sì un insediamento dove vivevano e vivono a oggi tante famiglie, ma la strada non era mai stata fatta e nemmeno progettata”, ha detto il sindaco Lentini prima del taglio del nastro.

“Questa amministrazione l’ha pensata e l’ha progettata. Siamo riusciti a recuperare dei finanziamenti e siamo contenti di essere oggi tutti qui perché chiudiamo un importante anello che si collega con la strada sottostante, anch’essa fatta ex novo da questa amministrazione. Ripartiamo con le importanti opere pubbliche e andiamo sempre avanti per Francofonte”, prosegue.

“A breve inaugureremo il rifacimento dei marciapiedi di via Sebastiano Franco e l’intera zona di via Sebastiano Franco e poi le strade dell’ex fiera comunale dove stiamo completando i lavori insieme alla metanizzazione di alcune strade delle ancora prive”, conclude il sindaco.

Com. Stam. + foto

22 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
91 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com