Notizie

Generale Gibilaro nuovo Comandante Interregionale della Guardia di Finanza dell’Italia Centrale

• Bookmarks: 26


On. Ida Carmina M5S: “Nomina del Generale Gibilaro come Comandante Interregionale della Guardia di Finanza dell’Italia Centrale: è un giusto riconoscimento ad una persona straordinaria, una carriera luminosa ed un grande orgoglio per la provincia agrigentina tutta ed in particolare di Porto Empedocle, sua Città d’ origine”

Ida Carmina, deputato nazionale del M5S, esprime a caldo una grande gioia e soddisfazione per l’ennesimo riconoscimento al Generale Ignazio Gibilaro empedoclino, da oggi nominato Comandante Interregionale della Guardia di Finanza dell’Italia Centrale, un altro tassello di una carriera professionale da incorniciare.

“Conosco da sempre, dai tempi di gioventù’, nel periodo d’ oro di Porto Empedocle, fervente di attività culturali e punta avanzata dello sviluppo economico e sociale della provincia, il Generale Ignazio Gibilaro, che nell’arco della sua lunghissima carriera, partita dall’Accademia ha dimostrato sempre professionalità, capacità e rispetto delle Istituzioni. Adesso questa nuova nomina, che rappresenta, all’interno della Guardia di Finanza, un ulteriore riconoscimento alle sue qualità umane e professionali.

Non posso che unirmi a tutti gli agrigentini nel plauso al Generale che lavora da sempre, quotidianamente, con massimo impegno ad altissimo livello, per le Istituzioni della Repubblica, al servizio della legalità e del popolo italiano.”

Com. Stam. + foto

26 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
215 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com