Eventi

#Giffoni50 domani protagonista Sylvester Stallone

• Bookmarks: 24


Sylvester Stallone, attore, sceneggiatore, regista, produttore cinematografico e pittore sarà il protagonista della giornata di domani a Giffoni50.  Fra i più celebri interpreti statunitensi specialmente per i suoi ruoli di Rocky Balboa (tre premi Oscar tra cui miglior film e miglior regia) e John Rambo sarà lui a confrontarsi in collegamento streaming con i Generator +16 e +18.

Saranno invece presenti al festival i Pinguini Tattici Nucleari, per un incontro powered by Comix: la band rivelazione racconterà ai ragazzi del successo travolgente che li ha affermati nel panorama musicale italiano come uno dei gruppi più amati. Il gruppo ha partecipato quest’anno al Festival di Sanremo con il brano “Ringo Star” posizionandosi sul podio in terza posizione. 

Per la sezione masterclass si parte con Don Joe, disc jockey, produttore discografico e rapper italiano, noto per la sua militanza nel gruppo musicale hip hop Club Dogo che spiegherà ai ragazzi come si riconosce un talento. Subito dopo l’incontro con Ariete, un astro nascente di soli 17 anni nel panorama indie, e i Viito, Giuseppe Zingaro e Vito Dell’Erba, i coinquilini fuori sede che hanno conquistato il pubblico con i loro singoli. 

Com. Stam.

24 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
273 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com